About Us

La nostra passione

G.L.C. Straps si rivolge infatti agli appassionati, ai collezionisti, ai cultori della bella orologeria in grado di apprezzare l’unicità e l’originalità dei propri prodotti e nasce per dare per soddisfare quell’appassionato che al proprio polso voglia indossare un orologio reso unico da un cinturino al di fuori del comune.
La nostra massima soddisfazione è quella di far vivere una seconda vita ad orologi vintage degli anni ’40 o ’50, grazie ad un cinturino realizzato ad hoc con tessuti specifici, alla moda, tecnico o militare, oppure in una pelle esotica, con colori sgargianti e finiture di alta selleria.
Crediamo che nulla è mai scontato e che l’eleganza dei particolari, la qualità dei materiali e l’accostamento cromatico o materico può ridare vita e interesse a qualsiasi modello.

La Storia

La passione per gli orologi e l’amore per il vintage è da qui che è partito Massimiliano Cox, l’imprenditore romano che nel 2013 ha fondato G.L.C. Project, un’azienda totalmente italiana che
realizza cinturini artigianali per orologi, realizzati a mano da esperti artigiani con l’utilizzo di materiali selezionati con accuratezza e precisione.
L’imprenditore ha unito le sue passione con l’artigianalità e la qualità del Made in Italy ottenendo così dei prodotti caratteristici che nel giro ci pochi anni sono stati riconosciuti ed apprezzati da milioni di persone in tutto il mondo.

Massimiliano Cox
Close
Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

GLC Straps

Cinturini artigianali su misura



Currency
Language